Paga a rate con seQura

Note legali

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

1. Introduzione.
Abbiamo un alto livello di impegno per la privacy degli individui, quindi la protezione dei dati personali è importante per noi.
Trattiamo i dati in conformità con le disposizioni del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679, della Legge organica 3/2018 sulla protezione dei dati personali e la garanzia dei diritti digitali e di altre normative vigenti in materia.
La presente Privacy Policy è stata rivista nell’agosto 2024 per ottemperare agli obblighi di informazione e trasparenza del sito web stesso e agli obblighi generali del titolare del trattamento, per fornire a qualsiasi tipo di interessato e non solo agli utenti del sito web le condizioni generali del titolare del trattamento in materia.
Potrebbero esistere variazioni fino alla loro successiva revisione.

2. Chi è responsabile del trattamento dei tuoi dati?
Responsabile: ACEL STORE S.L.U.
NIF/CIF: B42881060
Indirizzo: POL.
IND.
SAPRELORCA, AVDA.
RIO JUCAR, P. 3, N. 5.
30817 LORCA (MURCIA)
E-mail: administracion@acelcel.es

3. Qual è l’origine e il tipo di dati che trattiamo?
La fonte delle informazioni che elaboriamo può essere una delle seguenti categorie:
• Moduli cartacei, elettronici o digitali.
• Sistemi di comunicazione e messaggistica: applicazioni di posta elettronica e messaggistica, telefono, ecc.
• Altre fonti e fonti di informazione lecite.
Le diverse categorie di dati che possiamo trattare a seconda del tipo di interessato (utente, cliente, fornitore, dipendente, ecc.) e della natura dell’attività del titolare e dei diversi trattamenti di dati sono:
• Dati identificativi, ad esempio: nome e cognome, immagine.
• Codici identificativi o chiavi, ad esempio: nome utente, codice dipendente.
• Indirizzi di contatto postali o elettronici, ad esempio: telefono, e-mail, profilo sui social network.
• Dati su caratteristiche personali e professionali, ad esempio: età, data di nascita, titoli di studio, esperienza professionale, CV.
• Dati economici, finanziari e assicurativi; Ad esempio: coordinate bancarie, carta di credito, ecc.
• Dati economici e non economici sulle buste paga e altre informazioni di natura lavorativa; Ad esempio: titolo di lavoro, documento di busta paga, ecc.
• Dati sulle transazioni, ad es. beni e servizi forniti e ricevuti.
• Dati di categorie speciali, ad esempio salute, appartenenza sindacale, origine razziale.
• Altri dati e informazioni necessari o impliciti nello sviluppo delle nostre attività, servizi e finalità.
NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DELLE INFORMAZIONI FORNITE DALL’INTERESSATO.
L’interessato, spuntando le caselle corrispondenti e inserendo i dati nei campi, contrassegnati come obbligatori (ad esempio, con un asterisco) nel modulo di contatto o presentati nei moduli di download, espressamente, liberamente e inequivocabilmente, accetta che i propri dati siano necessari per rispondere alla sua richiesta, da parte del titolare del trattamento, l’inclusione dei dati nei restanti campi è volontaria.
L’interessato garantisce che i dati personali forniti al titolare del trattamento sono veritieri e si impegna a comunicare ogni modifica agli stessi.
I dati richiesti attraverso il sito web, indicati come obbligatori, sono necessari per l’erogazione di un servizio ottimale all’interessato.
Nel caso in cui non vengano forniti tutti i dati, non vi è alcuna garanzia che le informazioni e i servizi forniti saranno completamente adattati alle tue esigenze.

4. Per quale scopo trattiamo i tuoi dati personali?
In generale, i dati sono trattati per svolgere con successo le azioni implicite nel normale svolgimento e gestione dell’attività del titolare del trattamento.
Sebbene possiamo specificare diverse finalità di trattamento a seconda delle possibili categorie esistenti di interessati:
• Clienti e potenziali clienti: gestione e mantenimento dei rapporti commerciali, precontrattuali e contrattuali; amministrazione interna; gestione economica; pubblicità e marketing, servizio clienti.
• Dipendenti, creditori e fornitori: gestione e mantenimento dei rapporti commerciali, amministrazione interna e gestione economica.
• Lavoratori: gestione, sviluppo e mantenimento del rapporto di lavoro, gestione delle risorse umane, comunicazione, attività di formazione, prevenzione dei rischi professionali, registrazione della giornata lavorativa e altre finalità derivanti dagli obblighi di legge e sviluppo dei rapporti di lavoro.
• Candidati: gestione dei CV ricevuti, gestione delle offerte di lavoro e selezione del personale.
• Utenti web e social media: servizio all’utente e gestione delle comunicazioni tra le parti.
• Visitatori: servizio visitatori e controllo accessi alle strutture.
• Le informazioni esistenti di qualsiasi altra categoria di parti interessate trattate dal titolare del trattamento saranno effettuate nell’ambito della sua attività, nel rigoroso rispetto delle norme applicabili e secondo i criteri generali della presente Informativa sulla privacy.
Altre finalità generali che il titolare del trattamento può attuare sono:
• Preparazione di un profilo commerciale, con l’obiettivo di migliorare la tua esperienza personalizzando offerte e comunicazioni.
Sulla base di questo profilo non verranno prese decisioni personalizzate e verranno intraprese azioni in base al legittimo interesse.
• Videosorveglianza, per la sicurezza di beni e persone, nonché il corrispondente controllo del lavoro basato sull’interesse legittimo.
• Centralino telefonico, al fine di registrare le comunicazioni per motivi di sicurezza, garanzia e qualità dell’assistenza, sulla base del legittimo interesse.
• Analisi dei rischi finanziari e controllo degli obblighi monetari.
Nel caso di debitori con pagamenti certi, scaduti e pagabili, la parte responsabile può comunicare questa circostanza ai file di solvibilità del credito, ai file dei debitori e ai servizi di gestione o recupero del debito, tra gli altri, sulla base di un interesse legittimo.
• Comunicazioni: sviluppo ed esecuzione di comunicazioni attraverso i dati disponibili e i mezzi di contatto (e-mail, messaggistica istantanea, ecc.) con categorie di stakeholder interni (lavoratori) e stakeholder esterni (clienti, potenziali, collaboratori, fornitori, ecc.).
Le finalità di tali comunicazioni possono essere informative, organizzative, commerciali e pubblicitarie, a seconda dei casi, sulla base del consenso informato e del legittimo interesse del titolare del trattamento.
• Altre finalità derivanti dalla natura del responsabile, motivate dal normale svolgimento ed esercizio della sua attività, da una valida base legittimante.

5. Per quanto tempo conserveremo i tuoi dati?
In generale, i dati personali saranno conservati almeno fino a quando sussiste un rapporto con l’interessato, fino a quando non ne venga richiesta la cancellazione, fino a quando possano sorgere responsabilità o fino a quando vi sia una disposizione legale per la conservazione.
Per quanto riguarda i dati dei candidati e delle persone in cerca di lavoro, essi saranno cancellati immediatamente quando non sono di interesse per il titolare del trattamento.
Il titolare del trattamento dispone di un inventario dei periodi di conservazione nel suo piano di protezione dei dati che osserva per gestire i diversi periodi di conservazione applicabili.
La cancellazione dei dati sarà effettuata in ogni caso garantendone la riservatezza.

6. Qual è la legittimità del trattamento dei tuoi dati?
Il titolare del trattamento osserva e applica le diverse basi giuridiche esistenti applicabili a ciascuna finalità di trattamento.
Questi sono:
a) Consenso informato dell’interessato.
b) Impegni precontrattuali o contrattuali.
c) Legittimo interesse del titolare del trattamento.
d) Obblighi di legge applicabili.
e) Altre basi giuridiche di legittimazione prescritte dalla legge.

7. A chi saranno comunicati i tuoi dati?
I dati degli interessati non saranno comunicati a terzi per impostazione predefinita, ad eccezione di:
a) servizi ausiliari, responsabili autorizzati del trattamento o altri soggetti terzi impliciti nella corretta erogazione dei beni e dei servizi;
b) le autorità e le amministrazioni pubbliche competenti nell’esercizio delle loro funzioni;
c) altri legittimi interessati e soggetti terzi legalmente forniti.

8. Quali sono i tuoi diritti quando ci fornisci e/o tratti i tuoi dati?
In qualità di interessato, l’utente può richiederci in qualsiasi momento di esercitare uno dei seguenti diritti che lo assistono in termini di protezione dei dati:
• Accesso ai dati personali dell’interessato per confermare se sia o meno in corso un trattamento di dati che lo riguardano e per ottenere maggiori informazioni su tale trattamento.
• Rettifica o cancellazione dei dati personali che lo riguardano quando, tra l’altro, sono inesatti o non sono più necessari per le finalità per le quali sono stati raccolti.
• Limitare il trattamento dei dati personali dell’interessato in determinate circostanze, nel qual caso saranno conservati solo ai fini dell’esercizio o della difesa di reclami, per la protezione dei diritti di un’altra persona o per motivi di interesse pubblico.
• Ricevere i dati personali che ti riguardano, che ci hai precedentemente fornito, e in formato strutturato ove possibile.
(Portabilità dei tuoi dati).
• Opporsi al trattamento dei tuoi dati in determinate circostanze e per motivi legati alla tua situazione particolare.
La società interromperà il trattamento dei tuoi dati, salvo per motivi legittimi impellenti, o per l’esercizio o la difesa di eventuali reclami.
• Revocare il consenso, che può comportare l’annullamento o la cancellazione dell’eventuale rapporto commerciale o contrattuale in essere.
Fermo restando il trattamento effettuato prima della revoca del consenso.
Per farlo, devi solo contattarci tramite l’e-mail o l’indirizzo postale indicato all’inizio.
Facoltativamente, l’utente può anche contattare il nostro responsabile della protezione dei dati designato o l’Agenzia per la protezione dei dati per saperne di più sui propri diritti o richiedere la protezione di tali diritti da parte dell’autorità di controllo.

9. Sicurezza dei dati.
Adottiamo le misure tecniche e organizzative necessarie nel nostro sistema informativo per garantire un adeguato livello di riservatezza, integrità, disponibilità e resilienza dei dati al fine di proteggere i diritti e le libertà degli interessati.
Il titolare del trattamento rispetta le disposizioni e i principi descritti nel GDPR per trattare i dati in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell’interessato, in modo adeguato, pertinente e limitato a quanto necessario in relazione alle finalità per le quali sono trattati.
Tuttavia, nella misura consentita dalla legge, non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni causati da alterazioni che terzi possono causare al nostro sistema informativo.
Qualsiasi violazione della sicurezza sarà opportunamente e immediatamente comunicata all’autorità competente e/o alle forze e agli organi di sicurezza dello Stato.

10. Invio di comunicazioni o informazioni.
La nostra politica in materia di invio di informazioni attraverso mezzi telematici (e-mail, messaggistica istantanea, ecc.), si limita all’invio delle sole comunicazioni che riteniamo di interesse per i nostri utenti e le parti interessate, in relazione alle funzioni e all’attività dell’azienda, o che avete acconsentito a ricevere.
Se preferisci non ricevere questi messaggi, ti offriremo la possibilità di esercitare il tuo diritto di cancellazione e rinuncia alla ricezione di questi messaggi, in conformità con le disposizioni del Titolo III, articolo 22 della Legge 34/2002 sui servizi per la società dell’informazione e il commercio elettronico.

11. Reti sociali.
Il titolare del trattamento può essere presente sui social network attraverso i profili corrispondenti, la presente sezione e gli eventuali termini legali e di privacy presenti sul sito web per il trattamento dei dati degli utenti o degli interessati che diventano follower o in qualsiasi modo sono collegati a detti profili.
Le finalità di utilizzo di questi profili da parte del titolare del trattamento sono la comunicazione, lo sviluppo commerciale, il marketing e la pubblicità, l’elaborazione delle richieste rivolte al titolare del trattamento e al servizio utenti, l’informazione su azioni, attività ed eventi organizzati dal titolare del trattamento o ai quali il titolare del trattamento partecipa, e l’interazione attraverso i profili ufficiali.
Le basi giuridiche di cui alla precedente sezione 6 sono integrate in questo caso perché l’utente o l’interessato può avere un profilo sullo stesso social network del titolare del trattamento e ha deciso di unirsi o connettersi con il profilo del titolare del trattamento, mostrando così interesse per le informazioni pubblicate dal titolare del trattamento.
Pertanto, nel seguire i profili del titolare del trattamento, questi presta il proprio consenso al trattamento dei dati disponibili nel proprio profilo.
L’utente può accedere in qualsiasi momento alle politiche sulla privacy e ai termini del social network corrispondente, nonché configurare le funzionalità di privacy che possono essere eseguite nel proprio profilo.
Le pubblicazioni effettuate dall’utente saranno conosciute da altri utenti, quindi l’utente stesso è il principale responsabile della sua privacy.
Gli utenti che seguono e/o partecipano ai nostri profili si astengono:
a) Pubblicare contenuti o informazioni contrarie alla legge, al buon costume e alla buona fede.
Non è consentito alcun uso o comportamento illecito, fastidioso, inappropriato, che possa generare opinioni negative sul profilo o che violi i diritti delle persone.
b) Di tenere comportamenti contrari ai principi di legalità, onestà, responsabilità, tutela della dignità umana, tutela dei minori, tutela dell’ordine pubblico, tutela della vita privata, tutela dei consumatori e diritti di proprietà intellettuale e industriale.
Il titolare del trattamento si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto ritenuto inappropriato senza preavviso.
Allo stesso modo, l’utente è esonerato da qualsiasi responsabilità in relazione alle misure di sicurezza corrispondenti a ciascuna piattaforma, e l’utente deve esserne a conoscenza insieme ai termini e alle condizioni legali di utilizzo della piattaforma stessa.
Il responsabile sarà espressamente esonerato da qualsiasi responsabilità che possa derivare dall’utilizzo dei social network da parte di minori o persone con particolari capacità.
I social network del titolare del trattamento non raccolgono consapevolmente alcuna informazione personale da minori, pertanto, se l’utente è un minore, non deve registrarsi, o utilizzare i social network del titolare del trattamento, o fornire alcuna informazione personale.
In particolare in Spagna, il trattamento dei dati personali di un minore può essere basato solo sull’età di 14 anni.
D’altra parte, se una norma o un regolamento lo richiede, o l’utente ha capacità speciali, sarà necessario l’intervento del titolare della sua potestà genitoriale o tutela, o del suo rappresentante legale mediante un documento valido che accrediti la rappresentanza.

  1. OBIEZIONE E ACCETTAZIONE.

Il presente avviso legale regola l’uso del sito web www.acelstore.es, che viene messo a disposizione dell’utente dall’entità responsabile del sito web, i cui dati identificativi sono:

NOME: ACEL STORE S.L.U.
NIF/CIF: B42881060
DATI DI REGISTRAZIONE: Registro Mercantile di MURCIA T 3497, F 80, S 8, H MU104206
DOMICILIO: POL.
IND.
SAPRELORCA, AVDA.
RIO JUCAR, P. 3, N. 5, 30817 LORCA (MURCIA) SPAGNA.
TELEFONO: 686353080
POSTA ELETTRONICA administracion@acelcel.es

Che di seguito possiamo chiamare “azienda”.

La navigazione sul sito web dell’azienda conferisce lo status di utente dello stesso e implica l’accettazione piena e senza riserve di tutte le disposizioni incluse nel presente avviso legale, che possono essere modificate.

L’utente si impegna a fare un uso corretto del sito web in conformità con la legge, la buona fede, l’ordine pubblico, le pratiche di circolazione e il presente avviso legale.
L’utente sarà responsabile nei confronti della società o di terzi per eventuali danni che dovessero derivare dal mancato rispetto di tale obbligo.

  1. CONDIZIONI DI ACCESSO E UTILIZZO.

Il sito web e i suoi servizi sono gratuiti, tuttavia, la società condiziona l’utilizzo di alcuni dei servizi offerti sul proprio sito web alla previa compilazione del modulo corrispondente.
L’utente garantisce l’autenticità e la tempestività di tutti i dati che comunica all’azienda e sarà l’unico responsabile delle dichiarazioni inesatte o mendaci rese.

L’utente si impegna espressamente a fare un uso appropriato dei contenuti e dei servizi dell’azienda e a non utilizzarli, tra l’altro, per:

  1. Diffondere contenuti criminali, violenti, pornografici, razzisti, xenofobi, offensivi, che incitano al terrorismo o, in generale, contrari alla legge o all’ordine pubblico.
  2. Introdurre virus informatici nella rete o compiere azioni suscettibili di alterare, danneggiare, interrompere o generare errori o danni ai documenti elettronici, ai dati o ai sistemi fisici e logici dell’azienda, o di terzi; oltre a ostacolare l’accesso di altri utenti al sito Web e ai suoi servizi attraverso il consumo massiccio delle risorse informatiche attraverso le quali la Società fornisce i propri servizi.
  3. Tentare di accedere agli account di posta elettronica di altri utenti o ad aree riservate dei sistemi informatici dell’azienda o di terzi e, se del caso, estrarre informazioni.
  4. Violazione dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, nonché violazione della riservatezza delle informazioni dell’azienda o di terzi.
  5. Impersonare l’identità di un altro utente, di amministrazioni pubbliche o di terzi.
  6. Riprodurre, copiare, distribuire, mettere a disposizione o in qualsiasi altro modo comunicare pubblicamente, trasformare o modificare i contenuti, salvo autorizzazione del titolare dei diritti corrispondenti o legalmente consentito.
  7. Raccogliere dati per scopi pubblicitari e per inviare pubblicità di qualsiasi tipo e comunicazioni per vendite o altri scopi commerciali senza la tua preventiva richiesta o consenso.

Tutti i contenuti del sito web, come testi, fotografie, grafici, immagini, icone, tecnologia, software, nonché il suo design grafico e i codici sorgente, costituiscono un’opera la cui proprietà appartiene ai rispettivi proprietari, senza che si intenda che alcuno dei diritti di sfruttamento su di essi sia stato trasferito all’utente al di là di quanto strettamente necessario per il corretto utilizzo del sito web.

In sintesi, gli utenti che accedono a questo sito web possono visualizzare i contenuti e realizzare, se del caso, copie private autorizzate, a condizione che gli elementi riprodotti non vengano successivamente ceduti a terzi, né siano installati su server collegati a reti, né siano soggetti ad alcun tipo di sfruttamento.

Allo stesso modo, tutti i marchi, nomi commerciali o segni distintivi di qualsiasi tipo che possono apparire sul sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari, e non si può comprendere che l’uso o l’accesso ad esso attribuisca loro alcun diritto all’utente.

Sono vietati la distribuzione, la modifica, il trasferimento o la comunicazione pubblica dei contenuti e qualsiasi altro atto che non sia stato espressamente autorizzato dal titolare dei diritti di sfruttamento.

La creazione di un collegamento ipertestuale non implica in nessun caso l’esistenza di una relazione tra l’azienda e il proprietario del sito web su cui è stabilito, né l’accettazione e l’approvazione da parte dell’azienda dei suoi contenuti o servizi.
Coloro che intendono stabilire un collegamento ipertestuale devono prima richiedere un’autorizzazione scritta all’azienda.
In ogni caso, il collegamento ipertestuale consentirà solo l’accesso alla home page del nostro sito web, e dovrà inoltre astenersi dal fare dichiarazioni o indicazioni false o inesatte sull’azienda, o dall’includere contenuti illegali, contrari al buon costume e all’ordine pubblico.

L’azienda non è responsabile dell’uso che ogni utente fa dei materiali messi a disposizione su questo sito web o delle azioni compiute sulla base di essi.

  1. ESCLUSIONE DI GARANZIE E RESPONSABILITÀ.

Il contenuto di questo sito web è di natura generale ed è solo a scopo informativo, senza garantire completamente l’accesso a tutti i contenuti (per motivi al di fuori del controllo di Acelstore o per la realizzazione di miglioramenti e correzioni ai suddetti contenuti).

La società esclude, nei limiti consentiti dalla legge, qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi natura derivanti da:

  1. L’impossibilità di accedere al sito web o ai contenuti, messi a disposizione che sono stati consultati tramite il sito web o i servizi offerti.
  2. Mancato rispetto delle leggi, della buona fede, dell’ordine pubblico, delle pratiche di circolazione e del presente avviso legale a seguito di un uso scorretto del sito web.
    In particolare, a titolo esemplificativo, l’azienda non è responsabile per le azioni di terzi che violano i diritti di proprietà intellettuale e industriale, i diritti all’onore, la privacy personale e familiare e la propria immagine.

Allo stesso modo, l’azienda declina ogni responsabilità per le informazioni che si trovano al di fuori di questo sito Web e non sono gestite direttamente dall’amministratore del nostro sito.
La funzione dei link che compaiono su questo sito web è esclusivamente quella di informare l’utente dell’esistenza di altre fonti che potrebbero ampliare i contenuti offerti da questo sito web.

  1. PROCEDURA IN CASO DI SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI NATURA ILLECITA.

Nel caso in cui un utente o un terzo ritenga che esistano fatti o circostanze che rivelino la natura illecita dell’uso di qualsiasi contenuto e/o dello svolgimento di qualsiasi attività delle pagine web incluse o accessibili attraverso il sito web www.acelstore.es, deve inviare una notifica a administracion@acelcel.es debitamente identificandosi, specificando le presunte violazioni e dichiarando espressamente e sotto la propria responsabilità che le informazioni fornito nella notifica sia accurato.

Per qualsiasi controversia relativa al sito web della società, si applicherà la legge spagnola, essendo competenti le Corti e i Tribunali del domicilio dell’utente o del cliente.

4.1 Risoluzione alternativa delle controversie

Acelstore è membro di Confianza Online (Associazione senza scopo di lucro), iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni Gruppo 1, Sezione 1, numero nazionale 594400, CIF G85804011, Carrera de San Jerónimo, 18, 4º 1, 28014 Madrid (Spagna).

Per maggiori informazioni: www.confianzaonline.es

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge spagnola.
Allo stesso modo, in conformità con le disposizioni della Legge sulla Risoluzione Alternativa delle Controversie, informiamo i consumatori che, in qualità di entità membro e secondo i termini del Codice di Condotta, gli utenti possono rivolgersi a Confianza Online per la risoluzione alternativa di eventuali controversie (https://www.confianzaonline.es/como-reclamar/formulario-de-reclamaciones/).

Se questi si riferiscono alle transazioni elettroniche con i consumatori, o alla protezione dei dati quando sono relativi a questo settore, i reclami saranno risolti dal Comitato di mediazione online di Confianza, accreditato per la risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori.

Se i reclami riguardano la pubblicità digitale o la protezione dei dati relativi a questo settore, saranno presentati alla Giuria Pubblicità di AUTOCONTROL.

Ti ricordiamo inoltre che puoi accedere alla piattaforma di risoluzione delle controversie online dell’Unione Europea seguendo questo link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home2.show

  1. NOTIFICHE

Tutte le notifiche e le comunicazioni tra gli utenti saranno considerate efficaci, a tutti gli effetti, quando saranno effettuate tramite posta ordinaria, e-mail o comunicazione telefonica.
Gli utenti devono contattare l’azienda attraverso uno qualsiasi dei mezzi di contatto indicati all’inizio della presente nota legale.

Il presente avviso legale è stato rivisto nell’aprile 2021, pertanto potrebbero esserci variazioni fino alla sua prossima revisione.

6. DIRITTO DI RECESSO

L’utente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dell’ordine, senza necessità di giustificazione.

Il periodo di recesso scadrà 14 giorni di calendario dopo il giorno in cui tu o una terza parte da te indicata (diversa dal corriere) registrate la ricezione dell’ordine.

Per esercitare il diritto di recesso, l’utente deve comunicarci la sua decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione inequivocabile utilizzando questo modulo:

Al fine di rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all’esercizio di tale diritto sia inviata prima della scadenza del periodo corrispondente.

Conseguenze del recesso

In caso di recesso da parte tua, ti rimborseremo tutti i pagamenti da te effettuati in relazione all’ordine in questione, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso da quello offerto da Acelstore) senza alcun ritardo ingiustificato e, in ogni caso, Entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto.

Procederemo ad effettuare questo rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.

Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce, o fino a quando non avrete fornito la prova della restituzione della merce, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.

È tuo obbligo restituirci o consegnarci la merce direttamente, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci hai informato della tua decisione di recedere dal contratto, tramite questo modulo o con uno qualsiasi dei mezzi forniti (ad es. una lettera inviata per posta o un’e-mail indirizzata a pedidos@acelstore.es):

  • Modulo di recesso
  • Email di richiesta di prelievo: pedidos@acelstore.es
  • Indirizzo postale: Acelstore S.L.U. (POL.
    IND.
    SAPRELORCA, AVDA.
    RIO JUCAR, P. 3, N. 5, 30817 LORCA (MURCIA) SPAGNA

Ricorda che le seguenti informazioni dovranno essere incluse nella tua domanda:

  • All’attenzione di (inserire il nome dell’imprenditore, il suo indirizzo completo e, se disponibile, il suo numero di fax e indirizzo e-mail):
  • Con la presente vi informo (*) che recedo/recediamo dal nostro (*) contratto per la vendita del seguente bene/fornitura del seguente servizio (*)
  • Ordinato il/ricevuto il
  • Nome del consumatore e dell’utente o dei consumatori e degli utenti
  • Indirizzo del consumatore e dell’utente o dei consumatori e degli utenti
  • Firma del consumatore e dell’utente o dei consumatori e degli utenti (solo se il presente modulo è presentato in formato cartaceo)
  • Dattero

Il termine si intenderà rispettato se si rispedisce la merce dopo che siano trascorsi i 14 giorni previsti per la restituzione.
In questo caso, le spese di restituzione della merce sono a carico dell’acquirente.

Acelstore ti mette a disposizione il seguente modulo di recesso: Modulo di recesso

Carrello
Abrir chat
1
Toca y te ayudamos
Acelstore te ayuda